Coccole Abbracci

Unica Coccolatrice Professionista in Italia

“Ci sei. Ti sento. Ti accolgo, così come sei. Perchè sei perfetto, esattamente così come sei  (Valeria)”

Ispirata dall’esperienza di Samatha Hess negli Staii Uniti, dopo due anni di incubazione nasce la figura di Coccolatrice Professionista.

Perchè le coccole?

Abbracci e coccole hanno capacità terapeutiche… innalzano il livello di ossitocina nel sangue , l’ormone del benessere che riduce ansia e paura e regala sensazione di calma,  e donano la sensazione di essere accolti ed amati per cio’ che siamo nel profondo. Inoltre con il contatto si attenua anche la sofferenza fisica. La pelle contiene moltissime fibre nervose che vengono attivate al contatto, quando siamo abbracciati o anche solo quando una mano si poggia sulla spalla. La loro stimolazione blocca il lavoro di altre fibre, che trasmettono i messaggi di dolore.

Ci sono momenti della vita in cui ci sentiamo soli, o semplicemente abbiamo voglia di un contatto umano amorevole e caldo. Perderci in un abbraccio, affettuoso e puro come quello di una mamma, puo’ confortarci e ridarci la capacità di capacità di vedere la bellezza nel mondo che ci circonda.

Puoi essere single o reduce da una separazione, o stanco e stressato o  vittima di violenza fisica o psicologica…  o semplicemente gradire un momento di calore puro e genuino. Nel calore dell’ abbraccio e delle coccole troverai due braccia e un cuore pulito in cui perderti per ritrovarti. Qualcosa di molto intimo che va a toccare l’anima attraverso il contatto con il corpo. La sessione di abbracci e coccole è di natura esclusivamente platonica e si svolge vestiti su futon.

La sessione è adatta a uomini e donne che apprezzino la gioia del contatto e del calore umano, soprattutto in momenti in cui si è stanchi e demotivati … momenti in cui la presenza di una figura accogliente può ridare luminosità ed ottimismo unitamente alla capacità di guardare positivamente al futuro.

 

Indispensabile abbigliamento comodo (tuta), possibilmente in cotone o materiali naturali, gradevoli e morbidi al tatto, e che consentono la trasmissione energetica.

Perchè la vibrazione dell’Amore Incondizionato ha una frequenza meravigliosa ed è bellissimo poter ricevere tutto quello che di bello, che deriva dall’insieme dei miei percorsi, posso trasmettere.

 

Durante questo periodo staremo abbracciati sul futon, e potrai raccontarmi di te oppure stare in silenzio.

Ascolterò le tue parole ed i tuoi silenzi ed il mio cuore sarà accanto al tuo. Naturalmente le sessioni  sono adatte a uomini e donne. Si richiede solo la capacità di fidarsi e affidarsi .

Se preferisci puoi procedere per gradi ed iniziare con un massaggio e poi … una volta che ci saremo conosciuti sono certa che vorrai sperimentare una sessione di coccole e abbracci!

 

Ti aspetto..a braccia aperte!

Sessioni:

 

30 minuti     –    25 euro

60 minuti     –    50 euro