Crystal Layout

Regressioni alle vite precedenti con la tecnica Crystal Layout

Pochi conoscono e praticano questa efficiente ed eccezionale tecnica (a Torino siamo proprio pochissimi), ideata e trasmessa  da Christina High, amica di Vianna Stibal (vedi sezione Thetahealing).

Attraverso l’uso di cristalli posizionati sul corpo del ricevente e intorno allo stesso, le cui vibrazioni entrando in risonanza tra loro creano un’onda energetica di frequenza tale da indurre uno stato cerebrale meditativo molto profondo e per tutta la durata della seduta.

Attraverso una meditazione guidata da parte del facilitatore, il ricevente riesce in tal modo a “ricordare” rielaborandoli eventi e traumi di esistenze passate, rompendo schemi legati a blocchi e paure che limitano il fiorire  del nostro splendore umano e riportandoli nel tempo e luogo in cui stiamo vivendo l’attuale incarnazione.

Non si tratta quindi di andare a “curiosare” nel tempo e lo spazio chi eravamo in una vita precedente, ma prima della sessione viene definito un “intento” che si desidera essere l’oggetto della regressione e che sarà il “leid motiv” della seduta.

Di solito l’esperienza “vissuta” viene descritta in modo molto vivido, con percezioni anche sensoriali ed emozionali molto intense che unite all’elaborazione efficace della situazione lasciano una sensazione molto forte e gradevole della seduta.

Con lo stesso metodo  è possibile riportare al tempo presente talenti e capacità acquisiti in altre esistenze , con dolcezza ed amore per se stessi, in momenti in cui il potenziale relativo a quella competenza era al massimo.

E’ possibile inoltre ricordare esistenze in cui abbiamo conosciuto persone a noi attualmente vicine, agevolando così i rapporti tra le stesse che saranno vivificati da una comprensione più profonda ed empatica.

E non solo …

E’possibile sperimentare lo stato di grazia ed il benessere derivante dalla connessione con Tutto Cio’ Che E’ , ricordare il sentiero della nostra Anima e il nostro scopo in questa esistenza, sentire la presenza degli Angeli Custodi e ricevere da loro messaggi, conoscere i nostri Spiriti Guida, incontrare e percepire i nostri genitori spirituali … tutte bellissime esperienze che, ancora una volta, ci rassicurano sul non essere soli sapendo che, in ogni momento, anche se non li vediamo possiamo contare su una presenza “sottile” intorno a noi.

Esperienza meravigliosa di estrema libertà che aiuta, davvero, ad andare oltre i propri schemi prefissati percependo e godendo del”Amore Incondizionato intorno a Noi.

Costo di una sessione 70 euro