Pulizia energetica di ambienti

Ci sono luoghi in cui ci si sente istintivamente bene.

Possono essere radure, foreste, cascate, spiagge .. luoghi in cui l’energia vitale del pianeta scorre liberamente, ma anche case e luoghi chiusi in cui e’ percepibile una sensazione di benessere e accoglimento.

Non è una novità che in ogni luogo in cui si passa molto del proprio tempo si accumulino pensieri , emozioni, ricordi belli ma anche rabbie, paure, liti, conflitti, s…oprattutto se si tratta di ambienti in cui ci sono stati lutti, abbandoni o lunghe malattie… alloggi e abitazioni ma anche ambienti professionali in cui vi siano stati fallimenti e chiusura dell’attività esistente.

 

Di fatto si tratta di vere e proprie “memorie” che, come possono essere impresse in modo incancellabile nella nostra mente, conscia o inconscia, allo stesso modo vengono impresse nell’ambiente che le ha ospitate.

 

Queste energie, soprattutto se si tratta di energie di bassa frequenza, interagiscono con il nostro naturale stato energetico e possono dare luogo a fenomeni di dissonanza che si evidenziano in sensazioni poco gradevoli, di fatto “inquinando” energeticamente gli occupanti.

 

Come fare a modificare e cancellare le sensazioni negative legate alle memorie e donare così una percezione di benessere?

Con la tecnica del ThetaHealing , tecnica energetica che lavora anche con ricordi, sensazioni, memorie, rabbie, paure ad ogni livello e’ possibile rilasciare memorie inutili al perseguimento del naturale stato di benessere , donando sensazioni di pulizia, gioia, accoglienza in ogni ambito.

 

E’ essenziale nelle nuove abitazioni, in quanto tende a fare “piazza pulita” delle energie stagnanti e relative agli occupanti precedenti, ed è ancora più in caso di nuovi studi professionali o negozi in cui è in cui è bene rimuovere le energie precedenti e memorie di eventuali fallimenti o chiusure della passata attività in modo che le vecchie energie non influenzino il nuovo progetto, oltre a rimuovere eventuali energie basse relative ai clienti dell’attività precedente.

 

La pulizia energetica è particolarmente indicata inoltre in studi professionali come studi legali, di commercialisti , agenzie immobiliari, negozi etc per eliminare la carica energetica, non sempre brillante, degli avventori delle suddette attività.

 

L’attività di valutazione energetica può essere svolta anche con pendolino radiestesico e la pulizia e il riequilibrio integrati all’occorrenza dall’utilizzo di cristalli idonei e scelti ” su misura” caso per caso, nonchè da trattamenti reiki.

90 euro in Torino, variabile fuori citta’