VIRTUALMIND®: La realtà è soggettiva

VirtualMind® è l’eccezionale tecnica canalizzata e codificata da Marco Fincato e Valeria Cammarata che ci mette in connessione diretta con l’energia universale e, al tempo stesso, con la nostra parte più intima e vera. E’ un metodo efficace e veloce per riportare la nostra energia, il nostro corpo e la nostra mente a rinnovati livelli di benessere.

La tecnica VirtualMind® ci consente di ricongiungerci con il nostro ‘Vero Me’ in pochi secondi ed in modo consapevole, mettendoci così in condizione di creare tutti i cambiamenti che desideriamo nella nostra realtà.
Grazie a questa intima e potente connessione, ci uniamo all’energia creativa dell’universo, sentiamo di esserne parte e diventiamo creatori attivi della nostra realtà con una consapevolezza mai provata prima.
In questo stato di pace profonda possiamo dare forma alla nostra realtà, manifestare cambiamenti fisici e materiali nella nostra vita, possiamo semplificare molto la legge d’attrazione in modo da attrarre con facilità l’abbondanza (non si parla solo in termini ‘economici’!), la salute, l’amore e la felicità che dovrebbero caratterizzare questa esistenza.

Possiamo inoltre connetterci con altre dimensioni, conoscere il nostro Sé Superiore ed effettuare trattamenti di riequilibrio energetico su noi e su altri.

Possiamo finalmente liberarci da secoli di barriere e di maschere per ritrovare noi stessi, nell’armonia e nell’amore di cui siamo fatti e riscoprire la nostra vera luce!


SCOPRI DI PIU’ SU VIRTUALMIND® (Clicca qui)

 

I PROGRAMMI DEI SEMINARI (Clicca qui)