Angeli e Abbondanza

Angeli e Abbondanza

Lo sapevate che gli Angeli possono aiutarci nel nostro percorso relativo all’Abbondanza?
E si… molto spesso abbiamo la percezione che materialità e spiritualità siano incompatibili.
In realtà sono due facce della stessa medaglia.
Sono energie.
Se l’Abbondanza, anche materiale, serve per consentirci di seguire il nostro “piano divino” diventa uno strumento per elevare la nostra spiritualità, è molto facile ottenerla.
Possiamo quindi richiedere la vicinanza ed il supporto dell’arcangelo Ariel che ha, tra le altre, la funzione di occuparsi anche alla soddisfazione materiale delle nostre necessità terrene (cibo, denaro, lavoro). Si può definire l’Arcangelo più vicino e attento all’ esistenza in questa dimensione.
In questa accezione si può considerarlo l’arcangelo della manifestazione e della realizzazione dei nostri desideri sul piano materiale.
Ovviamente i desideri che Ariel ci aiuterà a realizzare sono quelli espressi in linea con il cammino della nostra anime e finalizzati al raggiungimento degli obiettivi definiti dalla nostra anima al momento dell’incarnazione.
Per cui non si tratta di sfruttarlo come “genio della lampada” ma si può chiedere il suo supporto ed il suo aiuto per riconoscere il nostro cammino vitale e fornirci gli strumenti per adempiervi.
Buona Abbondanza a tutti e… ci vediamo il 2 agosto al seminario sugli Angeli , Guide Spirituali e Mondi Invisibili!
https://www.virtualminditalia.com/angeli-e-mondi-invisibili/
https://www.virtualminditalia.com/vmangeli-online/

Nessun commento

Lascia il tuo commento