Il fluire dell’Abbondanza

Il fluire dell’Abbondanza

Lo sai che un modo per attirare abbondanza nella propria vita è aiutare gli altri a creare la propria?

Nel momento in cui dai, come sai bene, il chakra del cuore si apre armonicamente creando un campo elettromagnetico tale da “creare miracoli”.

Abbiamo abbiamo già visto svariate volte come aprire questo centro energetico attraverso la gratitudine, che attiva una sensazione stile quando gusti qualcosa che ti piace, e l’emozione corrispondente sarà “grazie, lo gradisco, ne voglio ancora”.

Attivando il chakra del cuore attraverso l’aiutare altre persone a creare la propria, il dare tipico del chakra del cuore si unisce alla vibrazione dell’Abbondanza.

L’Abbondanza viene percepita come qualcosa di positivo (… che non è scontato… ) e, quindi , che anche noi meritiamo ricevere.

Aiutare altri a creare Abbondanza, inoltre, ci porta fuori dall’egoismo e dalla sensazione che l’Abbondanza sia limitata e se la voglio io qualcun altro ne dovrà fare a meno.

Posto che ognuno di noi potrebbe avere un diverso ambito in cui desiderare abbondanza in questo momento, aiutare altri a creare la propria ci fa comprendere ancora una volta di più come l’abbondanza sia infinita, come infinito è il campo delle possibilità.

Con l’apertura del chakra del cuore unito alla vibrazione dell’Abbondanza, quindi, il campo elettromagnetico che creiamo ha una tale intensità da rendere possibile andare oltre i nostri schemi mentali ed aprirci ad un’abbondanza ancora più grande.

Oggi il nostro contributo è dato da questa griglia di cristalli, in cui la vibrazione dei simboli e delle intenzioni si unisce all’energia dei cristalli legati alla Ricchezza Consapevole.

Un luminoso abbraccio da parte nostra!!

Nessun commento

Lascia il tuo commento