Pulizie energetiche. Perchè sono così importanti?

Pulizie energetiche. Perchè sono così importanti?

Perché la pulizia energetica ha un ruolo importantissimo nella creazione di una realtà maggiormente serena e funzionale?

Per far entrare qualcosa di nuovo e di bello nella nostra realtà è necessario fargli posto e creare un “ambiente” energetico adeguato.

Immagina un secchio, in cui per anni hai gettato dentro la spazzatura.

Se vuoi utilizzarlo per la biancheria pulite, ad esempio, è necessario pulirlo in modo adeguato più e più volte… prima una pulizia sommaria con acqua, una spazzola, poi con un detergente, ed infine lo disinfetti.

Per questo abbiamo proposto anche qui nel gruppo pulizie energetiche, nelle quali siamo fortemente specializzati… le pulizie a vari livelli (pulizia da basse vibrazioni, pulizia da attacchi energetici, pulizia da onde elettromagnetiche dissonanti e pulizia dell’aura) sono parte del programma del 1° Livello Virtualmind … perchè prima di passare a riprogrammare l’inconscio è necessario creare un ambiente pulito e luminoso.

Una pulizia periodica assiste i processi di cambiamento creando una condizione di benessere a tutti i livelli, ed è fortemente consigliata a chiunque provi ansia, stress, tensioni, paure immotivate o viva in ambienti disarmonici o in cui ci siano situazioni di dolore.

Sembra strano, ma anche solo una pulizia al giorno, senza altri interventi, crea cambiamenti tangibili nella nostra realtà … e in noi stessi!!! 🤩

Nessun commento

Lascia il tuo commento